commerciale@pelletmyfire.it | Area riservata  

Chi Siamo

Pellet MyFire®

È un marchio di altissima qualità di wood pellet certificato ENplus A1. MyFire® di puro legno vergine è ricavato direttamente dalla trasformazione di materiali legnosi ed è prodotto in cilindri di 6 mm.

Il prodotto è distribuito attraverso una piattaforma logistica robusta e flessibile, in modo da garantire l’approvvigionamento e le consegne anche durante i periodi di maggior richiesta.  Fra i nostri obiettivi c’è quello di consolidare il ruolo dell’Italia come “hub energetico” situato tra Africa, Europa centro-orientale e Asia. Nel lungo periodo, l’utilizzo del pellet di legno svilupperà in maniera sostenibile l’industria energetica non soltanto dell’Italia ma anche del nostro pianeta.

Il Pellet MyFire® ha alle spalle l’esperienza di intergroup, gruppo logistico attivo dal 1986, con forte know how nelle commodity e nelle materie prime che ha fatto della sostenibilità un indirizzo strategico sul quale intende fondare il proprio vantaggio competitivo e che opera nel settore delle energie rinnovabili da molti anni.