commerciale@pelletmyfire.it | Area riservata  

Logistica

La solida realtà industriale alle spalle ci consente di avere una robusta logistica ed una distribuzione efficiente.

Portiamo in Italia ed in Europa i nostri prodotti Pellet MyFire® dai migliori abeti chiari dalla Germania, e dal puro legno di conifere del nord America. In Germania e negli Stati Uniti si è sviluppata la produzione di questi piccoli cilindri di pellet grazie alla loro ottima materia prima, che favorisce la creazione di un prodotto di altissimo livello. Gli Stati Uniti in particolare hanno la produzione più grande al mondo di pellet pari a 5millioni di tonnellate , solo il pellet migliore vieni immesso nel mercato domestico.

Il nostro ufficio shipping ci garantisce consegne durante tutto l’anno nei terminal portuali in cui siamo presenti: Gaeta, Savona e Ravenna.

In ogni momento nei nostri warehouse abbiamo uno stoccaggio di 200,000 tonnellate di prodotto, che ci permettono, di essere sempre pronti a rifornire i nostri clienti.

Il nostro innovativo sistema di confezionamento è composto da 12 moderne linee e progettate per offrire una maggiore qualità e una più elevata velocità di produzione nel processo di packaging.

L’esperienza e la solidità del nostro partner logistico intergroup garantiscono consegne 12 mesi all’anno e fornitura continua.

Durante la filiera dalla produzione fino alla consegna, i nostri prodotti sono oggetto di severi controlli che garantiscono la qualità del Pellet MyFire®.