commerciale@pelletmyfire.it | Area riservata  

MyFire® sarà a Progetto Fuoco di Verona

Pubblicato il da in Fiere Pellet My Fire, Pellet

Progetto Fuoco Verona Pellet My Fire

La fiera internazionale dei wood pellet da riscaldamento vede la presenza di MyFire® marchio di riferimento nella distribuzione nazionale di tale prodotto.

Dal 19 al 23 febbraio MyFire parteciperà a Progetto Fuoco, la mostra internazionale del settore dei wood pellet degli impianti e delle attrezzature per la produzione di calore ed energia provenienti dalla combustione della legna.

MyFire® sarà presente con la sua gamma di prodotti di puro legno vergine: l’Original White proveniente dai boschi degli USA e l’ Extra White Pellet prodotto in Germania. Entrambi i prodotti sono confezionato al termine di una filiera costantemente controllata.

Grazie ai solidi approvvigionamenti, a partnership di lungo termine con i maggiori produttori al mondo, alla qualità del prodotto (puro Abete bianco) e alla rete vendita capillare, il pellet MyFire è diventato uno dei marchi leader del mercato ed è riuscito a conseguire , per primo in Italia , la prestigiosa certificazione di qualità ENPlus A1 a riconoscimento dell’alta qualità di tutta la filiera di tale biocombustibile.

Il prodotto MyFire® attraverso i terminal portuali di Gaeta, Savona e Ravenna è distribuito attraverso una piattaforma logistica robusta e flessibile, in modo da garantire l’approvvigionamento e le consegne anche durante i periodi di maggior richiesta, che vanno da ottobre a febbraio.

MyFire ® sarà presente a Progetto Fuoco, Verona, nel Padiglione 2, Corsia A, stand n. 4. Ti aspettiamo!