commerciale@pelletmyfire.it | Area riservata  

MyFire sarà alla Fiera di Verona per Progetto fuoco

Pubblicato il da Pellet MyFire® in Fiere Pellet My Fire

 

Firma 2

La fiera internazionale dei wood pellet da riscaldamento vede la presenza di MyFire® marchio di riferimento nella distribuzione nazionale di tale prodotto.

MyFire® sarà presente all’edizione 2016 di Progetto fuoco, la mostra internazionale degli impianti e delle attrezzature per la produzione di calore ed energia proveniente dalla combustione della legna.

La manifestazione, che si terrà alla Fiera di Verona dal 24 al 28 febbraio prossimi, vede la nostra azienda in prima fila in quanto importatore di pellet dal nord America e dal nord Europa che scarichiamo dalle navi, confezioniamo e distribuiamo in tutta Italia col marchio MyFire®. Saremo presenti con la nostra gamma di prodotti di puro legno vergine: l’Original White proveniente dal nord America e l’Extra White Pellet prodotto in nord Europa. Entrambi i prodotti sono confezionato al termine di una filiera costantemente controllata.

Saranno presenti anche il nostro direttore vendite, i nostri capi area e i nostri agenti sparsi sul territorio nazionale.  Durante i giorni della fiera si terranno alcune interessanti e importanti conferenze con la partecipazione e la consulenza scientifica di Aiel (l’Associazione italiana energie agroforestali), università di Padova e altre associazioni di settore.

In base ai dati resi noti dalla società organizzatrice dell’evento, durante la scorsa edizione c’è stato un incremento del 20% nel numero dei visitatori, che hanno toccato quota 75.000, 9.000 dei quali stranieri provenienti da 36 Paesi.

Venite a trovarci al Padiglione 11, Corsia B, Stand 17/A. Vi aspettiamo!