MyFire® acquisisce il marchio Global Renewables e sbarca in Sardegna

Perseguendo il proprio obbiettivo di diventare leader nazionale nel mercato del pellet, MyFire® ha deciso di espandere i propri orizzonti commerciali e logistici acquisendo i marchi: Global Renewables, Febo, Jumpel, Global Renewables Canadian Premium e Global Renewables Canadian Power, fortemente affermati in Sardegna e nel Centro Nord Italia. Questa operazione consentirà a MyFire® di crescere la sua forza e la propria competitività in tutto il territorio italiano.

Dal primo agosto 2017, MyFire® sarà quindi presente nella regione sarda sui porti di Oristano e Cagliari, portando sul primo materiale sfuso via nave (come già avviene sui porti di Gaeta, Ravenna e Savona) e sul secondo Containers di prodotto di primissima qualità, seguendo l’elevatissimo standard MyFire®, confezionato e proveniente direttamente dal Canada.

Con l’acquisizione dei marchi di proprietà Global Renewables, la famiglia MyFire® crescerà inserendo nella propria gamma 4 nuove referenze : “Canadian Premium”, “Canadian Power”, “Jumpel”, “Febo”.

Futuro che si prospetta raggiante e pieno di sfide per il team MyFire®, che guarda ad esso con il coraggio e l’ambizione di chi vuole lasciare un segno.

Card image cap

Card image cap
Card image cap
Card image cap
Card image cap