Nonostante la decisione degli organizzatori di posticipare la manifestazione, inizialmente prevista a fine Febbraio, a causa della situazione di incertezza e preoccupazione legata all’emergenza pandemic, MyFire è felice di comunicare che, dopo il successo dei precendenti appuntamenti, sarà presente anche all’edizione 2022 di Progetto Fuoco dal 4 al 7 Maggio a Verona Fiere, il più importante evento mondiale dedicato agli apparecchi a biomassa, con più di 800 espositori e 60mila visitatori attesi.
Dopo la brusca frenata del lockdown di inizio 2020, il settore è tornato a crescere nella seconda metà dell’anno, confermando il trend positivo lungo tutto il 2021 e ora più che mai, dunque, c’è bisogno di una reale transizione energetica, che veda un deciso abbandono dalle fonti fossili in favore di fonti rinnovabili, antiche ma rese moderne dalla continua ricerca e innovazione del settore, come i biocombustibili legnosi.
Quando si parla di energie rinnovabili si pensa sempre al solare, idroelettrico o eolico. Spesso la biomassa viene (a torto) ignorata. È invece una delle più importanti fonti di energia pulita in Italia e nel mondo, sfrutta il surplus delle foreste (che sono in continua crescita nel nostro Paese), che viene utilizzato al 100%, senza scarti. Può essere impiegata per la produzione di energia, per il riscaldamento della casa o per la cottura.
Ed è per questo che c'è grande attesa di partecipare alla prossima edizione di Progetto Fuoco, la manifestazione di riferimento per il settore, momento di riferimento a livello internazionale per la presentazione delle novità.
E anche noi di MyFire, il brand de “la fiamma che riscalda le case degli Italiani”, ormai noto per il suo grande standard di qualità e per la sua dedizione ad offrire prodotti sempre al miglior rapporto qualità/prezzo e all’altezza delle ormai sempre più alte aspettative dei suoi consumatori, non vediamo l’ora di mostrare al pubblico tutta la gamma e le grandi novità della prossima stagione.
Al riempire l’imponente Stand ci sarà come sempre tutto il Team MyFire, carico e pieno di entusiasmo per accogliere nel miglior modo tutti i nuovi aspiranti rivenditori MyFire e quelli attuali che hanno contribuito nel corso degl’anni al successo del Brand.
Volete scoprire chi riscalda al meglio le case degli Italiani e perchè?
Veniteci a trovare al Padiglione 2, Stand A31
Vi aspettiamo!