MyFire® a Italia Legno Energia 2019

Anche quest'anno il Team MyFire® ha partecipato all'evento tanto atteso di Italia Legno Energia tenutosi alla Fiera di Arezzo.

Nei tre giorni previsti per tale evento (22-24 Marzo) lo stand MyFire® ha ricevuto, insieme al suo Team ed alla sua forza vendite, oltre 500 nuove rivendite interessate alla commercializzazione dell'ormai noto brand dalla fiamma indomabile e migliaglia di consumatori finali interessati alle news del loro pellet preferito.

Sono state esposte diverse novità commerciali che contraddistingueranno la nuova stagione commerciale in partenza il 1 Aprile 2019 e che segnerà il corso del prossimo inverno:

  • Consolidazione del brand nel mercato Sardo grazie all'apertura delle piattaforme logistiche a Cagliari & Oristano.

  • L'aperta della piattaforma e-commerce che permetterà a MyFire® di consegnare in tutta Italia tramite l'acquisto online.

  • La creazione di uno store locator sul proprio sito per aiutare i consumatori a raggiungere i loro MyFire® Point di zona.

  • La creazione del progetto MyFire Point per risaltare tramite azioni commerciali e pubblicitarie le rivendite più fidelizzate.

Tale evento è stato anche l'occasione per discutere temi importanti a livello globale che sempre hanno interessato e contraddistinto il lavoro del Team MyFire®:

  • L'aumento delle foreste del mondo e l'impegno di MyFire® nella lotta al disboscamento.
  • L'utilizzo di plastiche riciclabile ed ecosostenibili per rallentare l'inquinamento globale.
  • Nuove forme di utilizzo del legno a sostituzione di plastiche e materiali dannosi per l'ambiente.

Tutte tematiche che contraddistinguono MyFire® ed il suo credo: "La volontà  di migliorare il mondo attraverso l'utilizzo e il commercio di energie rinnovabili".

 

Card image cap

Card image cap
Card image cap
Card image cap