MyFire alla fiera di Arezzo per Italia Legno Energia

Dal 24 al 26 marzo scorso, il Team MyFire ha partecipato a Italia Legno Energia, la manifestazione che si è svolta alla Fiera di Arezzo, dove erano presenti le migliori aziende del settore del pellet da riscaldamento e, più in generale, quelle che offrono soluzioni tecnologiche per il riscaldamento e la produzione di energia con le biomasse agroforestali.

L’obiettivo del team, entusiasta e motivato, era quello di riaffermare il pellet MyFire come uno dei leader di mercato del settore. Vista la grande partecipazione e la presenza di importanti società, l’occasione è stata al centro della strategia aziendale con l’obiettivo di promuovere il prodotto, che già nel 2016 ha raccolto risultati interesanti in termini di vendita e in termini di diffusione capillare sul territorio italiano. Il brand MyFire era uno degli unici 4 marchi ad avere espositori pubblicitari sin da fuori la struttura della fiera.

Grazie all’entusiasmo, già precedentemente citato, e uno stand con design innovativo, costruito interamente di Pallet, il brand ha ricevuto ottimi consensi in vista della prossima stagione. Una nuova occasione per lanciare un segnale al mercato e confermare che MyFire è qualità a 360 gradi, dal prodotto al team, dal pellet all’azienda, sempre per servire al meglio i propri clienti.

Il Pellet MyFire deriva dai boschi di nord America e nord Europa, da dove viene trasportato via mare fino ai porti di Savona, Ravenna e Gaeta, dove grazie a una solida struttura logistica – presente sul mercato da 30 anni – viene scaricato, immagazzinato, confezionato e distribuito capillarmente grazie a numerosi rivenditori.

Card image cap

Card image cap