MyFire apre in CANADA

Da Giugno 2019 MyFire® avrà un nuova piattaforma logistica in Canada, nel Quebec. 

Dopo Catania & Pordenone MyFire prosegue la sua campagna di presentazione dei nuovi WH e questa volta lo fa oltre oceano. 

L'apertura di un magazzino in Canada con capacità di stoccaggio di 20k tons ed una posizione strategica che permette di essere vicina a tutti i suoi fornitori canadesi aiuterà MyFire® a servire con sempre più costanza l'Italia con prodotto Canadese. 

"Aprire una piattforma logistica in Canada, in un porto strategico nel Quebec, è stata una scelta strategica ed onerosa per la società ma crediamo fortemente che l'investimento darà i suoi frutti consentendoci di garantire prodotto di altissima qualità in qualsiasi momento della stagione. È noto come nel mercato del pellet nei mesi invernali ci siano grosse difficoltà a livello logistico di portare materiale in Italia, quando la neve rallenta o cancella le consegne dai paesi nordici. Con l'apertura di questo Warehouse i consumatori MyFire sanno che in qualsiasi momento siamo pronti a spedire in Italia 20.000 tonnellate di prodotto via nave caricando costantemente i nostri magazzini italiani".

Queste le parole di Pietro Di Sarno, CEO di MyFire.

MyFire punta tanto sulla qualità della sua logistica come punto fermo delle sue politiche mediatiche e commerciali considerandola un'importante aggiunta di valore ai suoi prodotti. Di fatto la fiamma MyFire è conosciuta da tutti per essere "per tutti, sempre, ovunque".

Card image cap

Card image cap
Card image cap
Card image cap